• Ecosac 100% riciclabile
  • Ecosac 100% riciclabile

ECOSAC

La novità più importante, destinata a rivoluzionare in pochi anni i sistemi di protezione delle merci, è un brevetto esclusivo del Centro Imballaggi.

Si chiama ECOSAC e unisce alle caratteristiche di protezione, leggerezza e versalità di utilizzo una qualità unica che nessun sistema attualmente in commercio è in grado di offrire: ECOSAC è costituito esclusivamente da materiale cartaceo RICICLATO e, quel che più conta è RICICLABILE al 100%.

ECOSAC è la risposta forte alle problematiche del recupero e del riciclaggio dei materiali, un prodotto nuovo concepito per creare il minimo impatto ambientale.

ECOSAC è una soluzione efficace per moltissime merci e un modo nuovo per fare comunicazione. Oltre a trasmettere un messaggio ecologico e quindi una presa di coscienza nei confronti dell'ambiente, ECOSAC è personalizzabile con il marchio aziendale e diventa così un ulteriore strumento per rafforzare la propria immagine di marca.

ECOSAC è disponibile in misure standard ma a richiesta può essere prodotto in qualsiasi formato.

 

© Centro Imballaggi  - Cap.Soc. I.V. € 51.480,00 - P.IVA / C.F. 03446110482 - N° Iscr. Reg. Impr. 03446110482 FI - N° R.E.A. 359722

web design by www.sgconsulting.it